Cousins, un infortunio preoccupante per i Lakers

Rottura del legamento crociato. Parole e notizia davvero dura da digerire. DeMarcus Cousins finisce nuovamente in infermeria. Ancora una volta un duro infortunio, ancora una volta rischia di stare fermo a lungo.

Lakers in ansia per Cousins

I nuovi Los Angeles Lakers del duo LeBron-Davis, vede così già in salita questo inizio di stagione e non solo. Il lungo di Alabama resterà fuori, probabilmente, per l’intera stagione, perché un infortunio così non è da trascurare. Con i ritmi che ci sono nella NBA attuale, e le problematiche che può avere un ragazzo con il fisico di DeMarcus, questa è la peggior tegola che poteva capitare alla squadra giallo-viola.

Una squadra, quella dei Lakers, che dopo la pessima stagione scorsa, finita addirittura senza playoff, è chiamata al riscatto in questa nuova annata. Un riscatto chiamato per primo sul mercato, con la rivoluzione della squadra avvenuta intorno al Re LeBron. Cambiamenti radicali che hanno portato in California il grande amico di James, Anthony Davis, e altri colpi importanti per avere una squadra subito da titolo. Tra questi di sicuro c’è il campione NBA in carica con i Raptors, Danny Green, oltre al ritorno di Rajon Rondo, ed all’arrivo, per l’appunto, di Cousins.

Cousins sfortunato per l’ennesima volta

Una squadra costruita per vincere. Ma per vincere c’è bisogno di ogni pedina, come il centro, il lungo che può fare la differenza, l’ex Warriors Cousins,

DeMarcus ha scelto di trasferirsi a Los Angeles, dopo un annata difficile con Golden State, dove ha dovuto lottare per tornare nei playoff dopo la rottura del tendine d’achille. Ora l’ennesimo infortunio, altrettanto grave.

Un Infortunio che magari i Warriors potevano coprire, ma in una squadra come i Lakers, c’era davvero bisogno di un uomo come Cousins.

Tornare ai suoi grandi livelli, quelli dei Pelicans o meglio ancora dei Kings, sarà davvero dura. Ma questo ragazzo non deve assolutamente mollare, i Los Angeles Lakers lo attenderanno, perché per vincere c’è bisogno di lui.

Buona guarigione DeMarcus.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *